CONDIZIONI DI NOLEGGIO DELL’IMBARCAZIONE

CONDIZIONI DI NOLEGGIO DELL’IMBARCAZIONE DI PROPRIETÀ DELLA TUO Avram (Tourist Agency Croatia)


Tutti i noleggiatori devono avere una licenza valida per gestire un'imbarcazione di categoria B, che forniscono per l'ispezione al momento della conclusione del contratto.
L'utilizzatore finale è tenuto a rispettare le norme giuridiche positive e le regole sulla gestione della nave in mare, e ad agire con cura nella gestione della nave e nell'utilizzo dell'inventario e delle attrezzature.
L'utente della nave noleggia la nave a proprio rischio ed è responsabile della gestione della nave secondo tutte le leggi e i regolamenti applicabili della Repubblica di Croazia. L'utente dell'imbarcazione si impegna a far funzionare l'imbarcazione con particolare cura e responsabilità. L'utente finale si impegna a non prestare l'imbarcazione ad altre persone, a non partecipare a competizioni, a non utilizzare l'imbarcazione per scopi commerciali, pesca professionale, scuola di vela, ecc. navigare solo in condizioni meteorologiche sicure.
Le imbarcazioni vengono noleggiate con contratto di noleggio barche e condizioni generali di noleggio, con il pieno di carburante, le relative attrezzature e in ordine e pulite.
Al momento della presa in consegna della nave, il locatario lascia un documento personale a titolo di cauzione al locatore e firmando il contratto dà il suo consenso per lo stesso.
L'utente viene introdotto alle regole fondamentali della sicurezza della navigazione e della prevenzione dell'inquinamento del mare, ai numeri di telefono dei servizi di ricerca e soccorso in mare e degli altri servizi di emergenza, alla procedura in caso di incidente marittimo, al sistema dei bollettini meteorologici e allerta meteo. L'utente restituisce la nave con il pieno di carburante. Nel caso in cui l'utente restituisca la nave e il serbatoio non sia pieno, è obbligato a pagare la differenza fino a quando il serbatoio del carburante è pieno al dipendente di "Avram" . La nave utilizza benzina "SUPER 95".

PREZZI E MODALITA' DI PAGAMENTO PER IL NOLEGGIO IMBARCAZIONE

I prezzi sulla pagina sono pubblicizzati in valuta Eur (€).
Il pagamento viene effettuato esclusivamente presso l'ufficio dell'Agenzia turistica della Croazia (Cons 10) dopo la restituzione e l'ispezione della nave, al termine del servizio fornito.
Avram è tenuto a emettere una fattura per ogni servizio addebitato.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento per i servizi di noleggio barche:

– pagamento in contanti 

DOCUMENTI DELLA NAVE DI PROPRIETÀ

Navi di proprietà di Tourist Agency Croatia hanno tutte le approvazioni e l'assicurazione necessarie sia per gli utenti che per la nave, in conformità con le normative legali positive della Repubblica di Croazia.
L'imbarcazione viene consegnata con tutti i documenti validi necessari per la fruizione del servizio di noleggio imbarcazione e l'utente è tenuto a conservarli fino al termine del servizio.
Su ogni imbarcazione sono presenti polizze assicurative, fogli di immatricolazione e carte nautiche, che l'utente è tenuto a proteggere da eventuali danni.

RITIRO E RESTITUZIONE DELL'IMBARCAZIONE

Commercio e servizi commercio Aveam si impegna a consegnare la nave all'utente finale pulita e ordinata, pronta per la navigazione e completamente equipaggiata, con i serbatoi pieni di acqua e carburante. Prima di iniziare il servizio di noleggio dell'imbarcazione, l'utente finale è tenuto a verificare lo stato generale dell'imbarcazione e determinare se l'elenco delle attrezzature e l'inventario corrispondono alle condizioni effettive. Tutte le deficienze ed i difetti dell'imbarcazione e delle attrezzature accertati al momento della presa in consegna dell'imbarcazione non danno diritto all'utilizzatore finale di richiedere una riduzione del costo del servizio di noleggio dell'imbarcazione o successivi reclami.

L'utente finale è obbligato a restituire la nave nel luogo concordato all'ora concordata, pulita e integra con i serbatoi pieni di carburante. Se l'utente finale non riconsegna la nave nel luogo concordato in tempo, si impegna a pagare il prezzo per ogni ora di ritardo iniziale in conformità con il listino prezzi valido solo in contanti (equivalente in kune), a causa di possibili perdite e costi causato dal ritardo della nave. Il ritardo della nave inizia a essere conteggiato 10-15 minuti dopo l'orario concordato di consegna della nave. Un ritardo può essere giustificato in caso di forza maggiore solo se l'utente finale ha informato tempestivamente Avram Trade and Service Trade.
I costi per parti perdute o danneggiate della nave o delle attrezzature causate da incuria o uso improprio da parte dell'utente finale sono a carico dell'utente finale.
Al ritorno della nave, il locatore (dipendente) ispeziona la nave in presenza dell'ospite. Se la nave viene restituita in buono stato e senza danni, e a condizione che non vi siano pretese di terzi nei confronti dell'ospite, che sono legate all'uso della nave noleggiata, si riterrà che il locatario abbia adempiuto ai suoi obblighi al locatore. Nel caso in cui la nave o qualsiasi sua parte o attrezzatura sia danneggiata, intenzionalmente o per negligenza dell'ospite, tutti i costi derivanti dalla riparazione, sostituzione o acquisto della nave, parte della nave o attrezzatura saranno a carico dall'ospite.
Tutte le navi hanno ormeggi assicurati nel centro di Cherso. Se il locatario affitta l'imbarcazione per più giorni e non desidera utilizzare l'ormeggio fornito e prevede di mantenere l'imbarcazione in un altro luogo, è tenuto a fornire un ormeggio sicuro e a coprirne i costi.

ECLAMI E CANCELLAZIONI DI PRENOTAZIONi

Con l'arrivo dell'utente sulla nave, i reclami sulla nave sono possibili solo in presenza dei dipendenti del commercio Avram e del commercio di servizi. Reclami successivi non saranno accettati. Il dipendente di TUO Avram è obbligato a familiarizzare l'utente con le caratteristiche della nave e il modo di gestire e utilizzare la nave con le attrezzature.

TUO Avram può eccezionalmente annullare una prenotazione confermata (di seguito denominata cancellazione) e rifiutare di fornire all'utente il servizio di noleggio della barca se determina che l'utente non dispone di una licenza di gestione della barca valida o determina che le informazioni e i documenti per la barca noleggio non corrispondono alle informazioni fornite durante la prenotazione.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, Tuo Avram informerà preventivamente l'utente dell'impossibilità di noleggiare fino a quando il tempo non si sarà calmato e fisserà una nuova data di noleggio se possibile, ovvero se l'imbarcazione è disponibile. Durante un noleggio di più giorni, non siamo responsabili del maltempo.


Ogni prenotazione diventa attiva e valida al ricevimento di una caparra a garanzia dell'arrivo. Per confermare la prenotazione online è necessario versare un anticipo pari al 30% dell'importo totale secondo l'offerta. Al ricevimento del pagamento, all'ospite viene inviata una conferma di prenotazione. Inoltre, le condizioni indicate si applicano esclusivamente alle prenotazioni confermate. Se l'ospite annulla la prenotazione, Tuo Avram trattiene dall'intero acconto:

- per cancellazioni oltre 30 giorni prima dell'arrivo - 0% dell'anticipo versato per le spese sostenute a seguito della cancellazione, nel qual caso i fondi verranno restituiti sul conto dell'ospite entro 15 giorni.

- per cancellazioni 30 giorni o meno prima dell'arrivo - 100% dell'anticipo versato per le spese sostenute a causa della cancellazione

DANNEGGIAMENTI DURANTE IL PERIODO DI NOLEGGIO DELL’IMBARCAZIONE

L'utente è responsabile di qualsiasi danno all'imbarcazione o all'attrezzatura fornita all'utente e causato dall'uso improprio di detta attrezzatura, e qualsiasi danno deve essere accertato in presenza dell'utente. L'utente è obbligato a saldare eventuali danni sul posto, presso l'ufficio dell'Agenzia turistica della Croazia, e se si rifiuta di saldare i suoi obblighi, il dipendente dell'agenzia chiamerà la polizia se necessario. Per le conseguenze in caso di lesioni all'utente o ad altri ospiti della nave, è necessario avvisare immediatamente Avram Trading and Service Company, che non è responsabile delle conseguenze che possono derivare da un uso negligente e improprio del nave, nonché per eventuali danni causati dal suo utilizzo. L'utente deve segnalare tutte le rotture ei danni, indipendentemente dalla causa, all'addetto di TUO Avram immediatamente dopo la riconsegna dell'imbarcazione al fine di determinare le modalità di esecuzione dei lavori necessari e/o di sostituzione delle attrezzature. Per atti e/o negligenze dell'utente per i quali TUO Avram è responsabile nei confronti di terzi e che non sono coperti da assicurazione, l'utente si impegna a pagare a TUO Avram tutti i costi materiali e legali che potrebbero derivare da tali atti e /o negligenza. L'utente è particolarmente responsabile nel caso in cui l'imbarcazione venga confiscata a causa di attività illegali. In caso di guasto e/o incidente, l'utente è tenuto a registrare l'andamento degli eventi oa richiedere conferma scritta all'Autorità Portuale, al medico o ad altri soggetti autorizzati. L'utente è obbligato ad informare immediatamente TUO Avram di tali eventi. In caso di scomparsa della nave, impossibilità di navigazione, sequestro della nave o divieto di navigazione da parte di persone autorizzate o di altre persone, l'utente finale è tenuto a informare le persone autorizzate di TUO Avram di tutto quanto sopra, un record è redatto, che viene firmato dal rappresentante di TUO Avram e dall'utente, al momento della riconsegna dell'imbarcazione o al momento del verificarsi dell'atto e/o negligenza e/o altro evento di cui l'utente è responsabile. In caso di mancato rispetto di tutti gli obblighi indicati, l'utente è personalmente responsabile nei confronti di TUO Avram. e si assume la piena responsabilità per tutte le conseguenze. L'utente è responsabile di tutte le violazioni delle regole di navigazione e di altre regole, anche dopo la scadenza del periodo di utilizzo del servizio di noleggio barche.
Tutti i danni non coperti dall'assicurazione obbligatoria saranno risarciti dal locatario all'atto della consegna del veicolo al locatore e a terzi La partecipazione al danno (franchigia) è di 500 euro per i motoscafi Blumax Open 550 e Lomac 520 OK
La partecipazione alla crociera (franchising) per le altre navi: Syros 90, Saver 22, Zar 57, Marlin 630 Dynamic, Marlin 790 Dynamic e Saver MG 710 è di 1.000 euro.
Il franchising NON viene addebitato in anticipo.
Lo scopo del franchising è quello di risarcire tutti i danni subiti durante il noleggio, che non sono coperti da assicurazione. In caso di danno, il locatario pagherà l'importo in contanti secondo la valutazione del locatore (TUO "Avram", Tourist Agency Croatia), e dopo la riparazione del danno, gli verrà inviata una fattura per l'ispezione.



PERDITA DI BENI E FURTO
Agenzia Turistica Croatia non è responsabile per la perdita e/o il danneggiamento della proprietà dell'utente finale o della proprietà di altre persone stivata e custodita sulla nave. Con il noleggio dell'imbarcazione, l'utente finale conferma l'accettazione delle condizioni per il noleggio dell'imbarcazione e respinge pertanto ogni richiesta di risarcimento di tali perdite e/o danni da parte di Tuo Avram.




TUO  Avram non può essere ritenuta responsabile per le condizioni climatiche, la pulizia e la temperatura del mare, e per tutte le altre e simili situazioni ed eventi che possano causare insoddisfazione dei passeggeri e non riguardino direttamente la qualità del servizio prenotato. L'utente e TUO Avram cercheranno di risolvere le controversie di comune accordo, altrimenti accettano la giurisdizione del tribunale di Fiume. La legge applicabile sarà la legge della Repubblica di Croazia.

In caso di controversia è competente il tribunale di Fiume.
Il locatario riconosce espressamente che utilizza l'imbarcazione a proprio rischio e che il locatore non è responsabile per lesioni di alcun tipo.
In segno di accettazione di diritti e doveri, le parti contraenti sottoscrivono un contratto di locazione,
Il pagamento viene effettuato al termine del servizio e alla riconsegna della nave, in contanti, presso l'Agenzia turistica della Croazia (Cons 10)


Dal contratto di noleggio della nave

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO IMBARCAZIONI


L'imbarcazione viene consegnata correttamente e con il serbatoio pieno e viene riconsegnata correttamente e con il serbatoio pieno.
La nave utilizza benzina "SUPER 95".
La nave ha un'assicurazione obbligatoria. Il prezzo include IVA, assicurazione e pulizia finale.
Tutti i danni non coperti da assicurazione obbligatoria saranno risarciti dal locatario al momento della consegna del veicolo al locatore e a terzi.
Al momento della presa in consegna della barca, il locatario lascia al locatore un documento personale a titolo di cauzione e con la firma del presente contratto presta il proprio consenso alla stessa.La partecipazione al danno (franchigia) è di 500 euro per motoscafi, Blumax, Lomac 520,
HRK 7.500,00 per motoscafo Saver 22 e gommoni Saver MG710, MARLIN 630, Marlin 790,  e Syros 190
Il franchising NON viene addebitato in anticipo.
Lo scopo della FRANCHIGIA è di risarcire tutti i danni subiti durante il noleggio, che non sono coperti da assicurazione. In caso di danno, il locatario pagherà l'importo in contanti a discrezione di TUO AVRAM.
Al ritorno della nave, il locatore ispeziona la nave in presenza dell'ospite. Se l'imbarcazione viene restituita in buono stato e senza danni, e a condizione che non vi siano pretese di terzi nei confronti dell'ospite, che siano legate all'uso dell'imbarcazione noleggiata, si riterrà che il locatario abbia adempiuto suoi obblighi nei confronti del locatore. Il pagamento viene effettuato presso l'Agenzia Turistica Croata (Cons 10) al termine del servizio, esclusivamente in contanti,
Nel caso in cui la nave o qualsiasi sua parte o attrezzatura sia danneggiata, intenzionalmente o per negligenza dell'ospite, tutti i costi derivanti dalla riparazione, sostituzione o acquisto della nave, parte della nave o attrezzatura saranno a carico dall'ospite.
Il locatario è tenuto a rispettare la segnaletica marittima e in caso di danni causati da sua colpa, sostiene le spese di riparazione.
Obblighi e responsabilità dell'utente: l'utente deve gestire con cura l'imbarcazione e rispettare tutte le norme di legge, in particolare quelle relative alla guida ad una distanza superiore a 300 m dalla riva. l'utente deve essere in possesso di una licenza di gestione della barca valida. l'utente non cederà la nave ad altri per l'uso, la utilizzerà per scopi commerciali o per la pesca professionale, né riceverà più passeggeri sulla nave di quanto consentito
In caso di controversia è competente il tribunale di Fiume.
Il locatario riconosce espressamente che utilizza l'imbarcazione a proprio rischio e che il locatore non è responsabile per lesioni di alcun tipo.
In segno di accettazione dei diritti e degli obblighi, le parti contraenti firmano il presente contratto

 

Avvenimenti

Arriva l'estate 2024..  Prenotate il Vostro motoscafo in tempo!! Arriva l'estate 2024.. Prenotate il Vostro motoscafo in tempo!!

Cari ospiti !! Prenotate la Vostra barca ideale in tempo! Prima decidete...

dettagli

Notizie

Notizie su isola di Cherso e citte a isola di Cherso. Dati di concerti, fiere e altri spettacoli su isola di Cherso.

NEW Marlin 790 Dynamic-red 2023 NEW Marlin 790 Dynamic-red 2023

This Year, we offer You new Marlin 7960 Dynamic-red ,250 ps  Any other...

dettagli
Cres Sail Cres Sail

In poche parole, ti offriamo un'esperienza indimenticabile di navigazione...

dettagli

NEW Marlin 790 Dynamic-red 2023

NEW Marlin 790 Dynamic-red 2023 NEW Marlin 790 Dynamic-red 2023

This Year, we offer You new Marlin 7960 Dynamic-red ,250 ps  Any other choice would be a compromise, so book your boat for summer 2023.

SAVER 22 OPEN, YAMAHA F150

SAVER 22 OPEN, YAMAHA F150 SAVER 22 OPEN, YAMAHA F150

Nuovo nella nostra offerta: gommone ZAR 57 con motore YAmaha 150 ps. La capacità di questo gommone è  8 persone. Questa nave ha un'elevata manovrabilità e un design moderno; tutte le caratteristiche di un'esperienza indimenticabile in mare.

GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790

GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790 GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790

Marlin 790 Pro è il più grande della gamma Marlin Dynamic. È progettato per entusiasmare e attrarre tutti gli appassionati di costole, insieme a coloro che devono ancora incontrare questo tipo di nave. Ha anche un enorme spazio di archiviazione. È un gommone estremamente spazioso e...

NUOVO NEL 2022! SYROS 190

NUOVO NEL 2022! SYROS 190 NUOVO NEL 2022! SYROS 190

Nel 2022 abbiamo arricchito la nostra offerta di motoscafi con il nuovo motoscafo Syros 190 con motore Yamaha F115. La capacità totale del motoscafo è di 7 persone. dettagli:  https://www.cres-travel.com/rent-a-boat-cres2/rent-a-boat-cres-syros-190 Attrezzatura di Saver 22...

GOMMONE MARLIN 630

GOMMONE MARLIN 630 GOMMONE MARLIN 630

Nuovo nella nostra offerta: gommone Marlin 630 con motore Honda 150 ps. La capacità di questo gommone è  10 persone. Questa nave ha un'elevata manovrabilità e un design moderno; tutte le caratteristiche di un'esperienza indimenticabile in mare. Attrezzatura di Marlin 630 e...

GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790 GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790

Marlin 790 Pro è il più grande della gamma Marlin Dynamic. È progettato per...

dettagli

Rent-a-boat

Rent-a-boat Rent-a-boat

Motoscafo a noleggio a Cherso, rent-a-boat a Cherso, Charter a Isola di Cherso, noleggio giornaliero a Isola di Cherso   Vedete la nostra offerta!

Rent-a-car

Rent-a-car Rent-a-car

Offriamo rent-a-car servizio;  Volkswagen Polo 1.4 Trendline e VW Up (2018.) Sono ideali per escurzioni con famiglia e amici lungo la isola di Cherso.

Rent-a-scooter, bike

Rent-a-scooter, bike Rent-a-scooter, bike

In agenzia turistica "Croatia" a citta di Cherso si puo nollegiare scooter, moto, monopatini e biciclette Vedete nostra offerta!  

Contatto

Agenzia turistica "Croatia" a Isola di Cherso ha appartamenti e camere a isola di Cherso in affito, motoscaffo a noleggio e molti altri servizi per tutti ospiti che vengono a Cherso.