INFORMAZIONI PERSONALI
Il cliente fornisce informazioni personali.
Sono necessarie informazioni personali per elaborare i servizi richiesti. Le stesse informazioni devono essere utilizzate per l'inter-comunicazione.
L'agenzia turistica "Croatia" è tenuta ad obbligatoriamente che i dati personali del cliente non verranno prelevati dal paese o assegnati a terzi, fatta eccezione per l'effettuazione dei servizi richiesti.
L'eccezione di trasferire le informazioni personali a terzi si riferisce all'assicurazione di annullamento o all'assicurazione contro gli infortuni e le malattie, l'assicurazione dei bagagli persi e l'assicurazione sanitaria per la durata del viaggio sia a livello locale che all'estero. Nel caso in cui il cliente richieda un'assicurazione, le informazioni personali del cliente verranno trasmesse alla compagnia assicurativa.
Le informazioni personali verranno conservate in un database in conformità con la decisione della Direzione sul metodo utilizzato per la raccolta, l'elaborazione e la protezione delle informazioni personali. Con l'accettazione di queste Condizioni Generali, il cliente dà il permesso di utilizzare le proprie informazioni personali per le offerte promozionali dell'Agenzia turistica Croatia.